BIKE & RELAX

Questa è la nostra proposta per farvi vivere 2 giorni alla scoperta dei meravigliosi paesaggi della Val Trebbia uniti con la degustazione dei prodotti tipici del territorio e alle coccole che risveglieranno tutti i vostri Sensi.

L’arrivo dei partecipanti è previsto per le 8,00 del mattino alla Locanda Sensi presso la località Case Negri di Rivergaro.

Al vostro arrivo troverete ad attendervi le eBIKE e la guida pronte per partire per una bella passeggiata per scoprire i castelli che sorgono a ridosso delle sponde del Trebbia. Dopo una pedalata nelle vigne, raggiungeremo il castello di Montechiaro, dopodiché saliremo verso l’azienda agricola Il Poggiarello dove degusteremo i  loro ottimi vini e conosceremo i  prodotti di bellezza realizzati con le loro uve. Da qui pedaleremo verso il castello di Statto dove faremo una breve sosta e poi, in discesa, raggiungeremo il rinomato castello di Rivalta. Qui ci fermeremo per visitare il borgo medievale e scattare qualche bella foto. Ripartiremo alla volta di Rivergaro dove faremo il pranzo in ristorante e poi riprenderemo le nostre bici per tornare verso la locanda Sensi. 

All’arrivo, dopo il check-in nella vostra suite, sarete nelle sapienti mani di Cinzia che vi farà un fantastico massaggio rivitalizzante molto gradito dopo la pedalata. 

Quale modo migliore di terminare questa giornata se non con una cena tipica con prodotti e vini del territorio? Lo chef della Locanda vi attende per deliziare ancora una vota i vostri sensi.

Alla fine della giornata vi attendono le suite SALE, FIENO, e LEGNO. Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

La colazione in camera la mattina dopo sarà la coccola finale di questo viaggio nel mondo dell’eBIKE e del RELAX

Il check-out è previsto per le 11,00 della mattina successiva.

PREZZO A COPPIA NELLA SUITE SALE (con giardino privato e zona relax): 670 euro

PREZZO A COPPIA NELLA SUITE FIENO E LEGNO (con sauna infrarossi x2 e jacuzzi x2): 690 euro

La quota comprende:
– noleggio eBIKE
– tour con accompagnatore
– visita alla cantina con degustazione
– pranzo del primo giorno
– 2 massaggi in camera
– cena con menù degustazione di prodotti e vino del territorio
– pernottamento nella suite scelta
– prima colazione in camera

Le suites sono dotate di ingresso e parcheggio privato
Check-in dalle ore 14,30
Check-out entro le ore 11,00

Translate »