IN BICICLETTA VERSO L’INFINITO

IN BICICLETTA VERSO "L'INFINITO"

DAL 07 SETTEMBRE AL 14 SETTEMBRE 2019

SABATO 07 SETTEMBRE

Arrivi dei partecipanti con mezzi propri presso l’hotel Fabilia di Marotta di Mondonico, dopo il check-in tempo a disposizione dei partecipanti per godersi il soggiorno balneare.

DOMENICA 08 SETTEMBRE

Dopo colazione, consegna delle eBIKE e partenza per un emozionate Bike Tour tra la panoramica e le campagne della Riviera del Conero. E il tour guidato più corto, facile ma anche uno dei più belli a livello panoramico ed eno-gastronomico del territorio.

Da Marcelli di Numana si pedalerà verso la Panoramica del Conero passando per Sirolo, località Poggio, Portonovo fino al bivio per Varano.  Svolteremo poi verso le colline dove sarà prevista la sosta con la degustazione di prodotti tipici del territorio.

Sarà poi la volta di Camerano, dal quale potremo ammirare il fantastico panorama della Riviera del Conero e Colli dell’infinito da una fantastica Terrazza del centro storico.

Nella parte finale pedaleremo in direzione località le Terrazze, prima di fare rientro a Sirolo.

Rientro in hotel e tempo a disposizione.

LUNEDI’ 09 SETTEMBRE

Dopo colazione partenza per un tour adatto a tutti, da Porto Recanati a Potenza Picena con degustazione di vini biologici.
Dopo un breve tratto di lungomare da Porto Recanati inizieremo a salire, attraverso una leggera ascesa, verso la città della poesia e di Giacomo Leopardi, Recanati.
Pedaleremo poi verso lo splendido borgo medioevale di Montelupone fino a Potenza Picena, dove senza fretta ed in totale relax approfitteremo per scattare qualche foto allo stupendo paesaggio, dal punto più panoramico della paese.


Scendendo da Potenza Picena, in località San Girio è prevista una visita con degustazione alla cantina Giorgetti, prima di riprendere la strada che ci ricondurrà sul lungomare di Porto Recanati.

Rientro in hotel e tempo a disposizione.

MARTEDI’ 10 SETTEMBRE

Dopo la colazione partiremo per un emozionate Bike Tour su strade sterrate, che ci porterà alla scoperta dei sentieri più suggestivi del Monte Conero. Un percorso divertente di media difficoltà, accessibile anche ai meno esperti.
Fantastici sentieri che ci guideranno lungo tutto il monte Conero con la magnifica vista Belvedere, dalla quale sarà possibile ammirare la suggestiva Baia di Portonovo e tutta la costa.
La seconda parte di percorso si estenderà lungo le campagne limitrofe alla costa, tra le colline e i vigneti della riviera del Conero dove sarà prevista la sosta con la degustazione di vino accompagnata da prodotti tipici del territorio.
Nel primo pomeriggio è previsto il rientro in hotel.

MERCOLEDI’ 11 SETTEMBRE

Dopo la prima colazione ci dedicheremo ad un bike tour che ci porterà alla scoperta di una delle più importanti bellezze culturali del territorio, la Basilica di Loreto. Nel suo interno è custodita la “Casa della Madonna” dove, narra la tradizione Maria ricevette l’Annuncio dall’Angelo della sua divina maternità, ad opera dello Spirito Santo. Qui faremo una sosta per scattare qualche foto prima di rimetterci in viaggio tra le colline di Recanati ed Osimo.Dopo aver pedalato tra le mura e le vie storiche della città di Osimo ci sposteremo ad Offagna, per visitare la Rocca ed il centro storico dell’antico borgo medioevale.La parte finale di questo fantastico tour prevede il rientro in hotel attraverso i vigneti e le colline limitrofe alla costa.

GIOVEDI’ 12 SETTEMBRE
Giornata dedicata al riposo e alle attività balneari
VENERDI’ 13 SETTEMBRE
Dopo la prima colazione ci dedicheremo ad un tour su strada che da Osimo ci porterà alla scoperta delle meravigliose Grotte di Frasassi, candidate ad essere patrimonio culturale e naturale dell’Unesco. 
Passeremo per i colli di Jesi prima di prendere l’ascesa verso Monte Roberto e proseguire fino a Mergo. Una volta raggiunta la località di Trivio scenderemo verso Genga attraverso il Parco regionale della Gola della Rossa, arrivando così nelle famose Grotte di Frasassi.
Dopo la visita guidata alle suggestive Grotte, nel pomeriggio è previsto il rientro in hotel col pulmino.
SABATO 14 SETTEMBRE
Check-out e rilascio delle eBike
  • QUOTA DI PARTECIPAZIONE 1100,00 € A PERSONA 
    QUOTA BAMBINI(dai 7 ai 14 anni) IN CAMERA CON 2 ADULTI PAGANTI 290 €
  • LA QUOTA COMPRENDE: 
    FORMULA ALL INCLUSIVE DRINK & FOOD 24H DURANTE TUTTO IL SOGGIORNO 
    IL NOLEGGIO DELLE eBIKE PER TUTTE LE ESCURSIONI 
    LE ESCURSIONI GUIDATE PER TUTTO IL TOUR 
    E inoltre:
  • Piscina di cui una per i più piccoli con profondità di 60cm
  • Spiaggia privata  con accesso diretto senza strade da attraversare, 2 teli mare in dotazione + 1 lettino + 1 sdraio + 1 ombrellone
  • Area Mamma open h24  piccola cucina fornita con brodi vegetali o di carne, passati di verdura, formaggini, parmigiano, microonde, frullatori  e fornelli con posate per preparare le pappe in serenità a tutte le ore
  • Lavanderia Self Service open h24
  • Assistenza pediatrica  ad orario prestabilito, oppure su richiesta
  • Una volta a settimana Tour Guidato:  percorso nel centro storico del Borgo Antico di Mondolfo
  • Wifi  libero in tutto il Family Resort
  • Deposito bagagli
  • Passeggini  a disposizione fino ad esaurimento
  • Parcheggio  esterno a disposizione gratuitamente fino ad esaurimento posti
 
 
 
 
 
 
 
 
Translate »